Lavora con noi

Sei un abile artigiano e vuoi incrementare il tuo lavoro vicino casa tua, senza sprechi di tempo e costi per lunghi viaggi per raggiungere il cliente?
Vuoi dimenticare l’assillo giornaliero di trovare sempre nuovi clienti scontrandoti con la pressante concorrenza?
Vuoi uscire dall’anonimato ed essere riconosciuto quale imprenditore serio, capace e giustamente pagato per il tuo talento?
Vuoi essere supportato nelle responsabilità del tuo lavoro da una grande azienda del settore delle manutenzioni degli immobili?

DIVENTA NOSTRO CONCESSIONARIO ASSOCIATO

Siamo in fase di potenziamento della nostra rete di artigiani Concessionari esperti di interventi per la manutenzione e ristrutturazione degli immobili privati e condominiali nella Città di Milano e provincia. I concessionari operano a supporto dei nostri  dipendenti per soddisfare il continuo trend di crescita di domanda da parte del nostro mercato.

La nostra ricerca si indirizza verso artigiani seri, esperti e con tutti i requisiti di Legge. Ognuno nel proprio settore, con assoluta libertà operativa e di gestione, che vogliono implementare la loro professione in partnership con la nostra Società. Sosteniamo i nostri artigiani garantendo esclusività zonale, l’utilizzo dei nostri loghi rendendoci altresì garante presso il Cliente della corretta esecuzione del lavoro alla regola dell’arte ed al giusto prezzo. Con il nostro Concessionario compartecipiamo ad assumerci le responsabilità di specie al fine che il cliente possa avere un serio e valido punto di riferimento a lavoro concluso.

Noi ci occupiamo di capire cosa serve ai nostri clienti per poi decidere chi è il concessionario più adatto e più vicino da inviare sul posto per un preventivo che verrà eseguito stabilendo egli stesso il costo del lavoro.

Cerchiamo solo ed esclusivamente artigiani coscienziosi, amanti del proprio lavoro e soprattutto della scrupolosità partendo dal presupposto che il Cliente deve avere un giusto ed equilibrato servizio che meriterà di essere retribuito con piena reciproca soddisfazione. Dai nostri clienti inviamo un solo nostro Concessionario, uno solo, possibilmente con l’attività nello stesso quartiere / paese. Cerchiamo professionisti  che hanno compreso che lavorando singolarmente è molto difficile sconfiggere la concorrenza se non offrendo prezzi e condizioni che non permettono una giusta realizzazione dell’opera alla regola dell’arte.

I nostri Partner Concessionari sono consapevoli che solo unendo i propri sforzi, pur mantenendo le singole autonomie, è possibile rimanere sul mercato e consolidarsi anche in questi momenti di assoluta difficoltà.

Il nostro format è il direttore dell’orchestra dove tutti devono essere in grado di suonare il proprio strumento in modo sinergico, generando un’armonia di soddisfazione per il nostro Cliente.

Se ritieni di possedere questi requisiti compila il form qui sotto specificando il più possibile la tua realtà aziendale e ti ricontatteremo il prima possibile per un incontro dove meglio ti illustreremo i dettagli della nostra organizzazione.

Associati!

Se ritieni di possedere i requisiti per far parte della nostra rete di artigiani, compila il form specificando il più possibile la tua realtà aziendale e ti contatteremo in brevissimo tempo per un incontro dove meglio ti illustreremo i dettagli della nostra organizzazione.







AmiantoAntintrusioneAutomazioneDomoticaEdiliziaElettricistaFabbroIdraulicoRicerca perditeSerramentiSolare TermicoTinteggiatura

Torna ai servizi