Come operiamo

La nostra parola chiave? Trasparenza!

Cosa succede a ricevimento del format con la vostra ​richiesta?

Se la vostra richiesta non ha carattere di urgenza, verrete richiamati il giorno dopo direttamente da noi oppure da un nostro concessionario che esercita la propria attività nel vostro quartiere / paese e comunque in zona limitrofa (magari già lo conoscete) con il quale concorderete un giorno e un’ora a voi più consona per incontrarvi.

Se vorrete accertarvi maggiormente dell’identità di chi si presenterà a casa vostra, inviateci una mail e vi daremo migliori informazioni per la vostra tranquillità. In ogni caso, se la persona non vi rende tranquilli NON APRITE! E richiamateci per conferma.

All’ora stabilita il nostro tecnico si presenterà munito di cartellino di riconoscimento sul quale è riportata la sua fotografia / nome / cognome / telefono / indirizzo oltre il nostro marchio.

Prenderà quindi visione dei lavori e vi formulerà un preventivo di costo scritto. 

Se deciderete di accettare il preventivo, vi chiederà di controfirmarlo e concorderete con lui se procedere immediatamente  e/o programmarlo in altra data che reciprocamente stabilirete. In qual caso il costo di uscita che vi è stato richiesto seguito vostra chiamata, vi verrà decurtato dal costo del lavoro che avete commissionato.

Diversamente, se riterrete di riservarvi qualche tempo per decidere, vi rilascerà una copia del preventivo senza che lo firmiate ed avrete tempo otto giorni per comunicare la vostra eventuale decisione.

 Ad intervento ultimato, verserete il saldo e il tecnico vi rilascerà il modulo firmato e timbrato che vale quale ricevuta dell’avvenuto pagamento al quale seguirà regolare nostra fattura che vi servirà per le detrazioni previste dalla Legge.

Prima di firmare il modulo accertatevi che il lavoro da voi richiesto sia stato eseguito secondo vostro soddisfacimento e ricordate che per quanto relativo agli interventi di manodopera, qualora dovessero verificarsi dei difetti, comunicatecelo perché avete diritto, per trenta giorni, al rifacimento in garanzia. Diversamente per i materiali la garanzia seguirà come stabilito dalle Aziende produttrici.

Assicuratevi anche che il foglio lavoro che il tecnico vi rilascerà sia dettagliatamente compilato in ogni sua parte, datato e firmato perché diversamente ogni garanzia viene a decadere.

Pagamento

Il tecnico è munito di POS a mezzo del quale potrete pagare con qualsiasi carta di credito che è l’unico mezzo di pagamento che accettiamo per giusta tracciabilità prevista dalla Legge. A pagamento avvenuto seguirà giusta fattura.
Per lavori preventivati di particolare corposo importo, se preferite dilazionare in comode rate il pagamento, parlatene con il nostro tecnico e/o inviateci una mail e senza dubbio troveremo un soddisfacente accordo.

Per interventi urgenti notturni/festivi

Telefonate al nostro numero verde e informate l’operatore del tipo di urgenza.

Verrete richiamati in pochi minuti dal nostro Concessionario di zona a voi più vicino il quale vi informerà del tempo necessario per raggiungervi con l’officina mobile. I costi per la chiamata urgente e per la manodopera sono variabili secondo l’orario ed il giorno della vostra richiesta (sabato/domenica/diurno/notturno) come potete conoscere in anticipo consultando il nostro listino prezzi.

ll Concessionario compilerà un dettagliato foglio di intervento sul quale sono riportate tutte le notizie relative al lavoro effettuato, l’orario di arrivo e di fine lavoro, le ore lavorate, i materiali e ricambi utilizzati con i relativi prezzi.


Torna ai servizi